Mercoledì 1 settembre

MERCOLEDI’ 1 SETTEMBRE 2021

 

Ore 14,30 – Santa Brigida

LA LEGGENDA DEL DRAGO DEL FILU’ E LE SUE VALLI

Passeggiata accompagnata dagli animatori culturali de Le Terre dei Baschenis alla scoperta di storia e leggende del territorio della Valle Averara. Percorso lungo i sentieri tra Santa Brigida e Averara, indossare scarpe comode. Costo di partecipazione € 5,00.
Attività a numero chiuso. *Evento su prenotazione – info@altobrembo.it -348.1842781

 

Ore 19.00 – Piazzolo

IL FORMAGGIO E LA BIRRA, ABBINAMENTI DI GUSTO

Valentina Bergamin, Miglior assaggiatrice ONAF 2019 di formaggi, e Simonmattia Riva Campione mondiale Sommelier della Birra 2015 ci accompagneranno in una serata con una cena leggera di degustazione con assaggi e abbinamenti e ci racconteranno di formaggi locali, di birre e del loro incontro gastronomico. Se il clima lo consente l’attività si terrà all’aperto, in alternativa in luogo chiuso.
Costo di partecipazione € 20,00.
Attività a numero chiuso. *Evento su prenotazione – info@altobrembo.it -348.1842781

 

Eventi su prenotazione* – 348 184 2781 –  info@altobrembo.it 
Considerata la situazione di emergenza legata al Covid-19, per la tutela di tutti i partecipanti, verranno utilizzate le precauzioni necessarie al fine di garantire il corretto svolgimento della manifestazione nel rispetto e sicurezza di tutti, secondo le disposizioni governative attuali. 
Per permettere lo svolgimento di alcuni eventi indicati nel programma, è necessario prenotare preventivamente, per consentire la partecipazione di un numero contenuto di persone.